HOME PAGE

    1° Trofeo CORRIFLAVIO

    Domenica 6 maggio 2012
alla 1^ edizione del
MEMORIAL FLAVIO UGOLINI 
hanno indossato il pettorale
 1005 amici di Flavio
di cui: 
556 "atleti" alla gara agonistica (10 km)  
 e
449 "amanti dello sport"  alla MiniRun 

Hosted by imgur.com
Ho visto un  turbinio di gente ... ho sentito scorrere emozioni...  molti non li ho visti, ma c'erano... alcuni li ho letti firmati !
 Mi    sono sentita coccolata  (ci siamo sentiti avvolti) da una "corrente"  benefica affettuosa energetica  e sono quindi forse un po' meno triste ! 
 Lo sport...la corsa...  che grande amica !
 Sono  piuttosto svuotata e un po' stanca, ma anche disposta   a pensar subito al prossimo anno per fare meglio e bene ! 
 Grazie per esserci stati a salutare Flavio in questo modo speciale!   
                                                                                                   Silvia Valiani